Centro estivo 2019-04-10T23:04:35+00:00

English Language Summer Camps

Immersi nel verde del Parco Talenti presso la struttura Fantabosco, gli English Language Summer Camps per bambini della scuola primaria (6-11 anni) organizzati dall’Associazione Culturale Sagittae International, sono ideali per coloro che vogliono offrire ai loro figli l’opportunità di un apprendimento dell’ Inglese con il metodo ‘Full immersion’ pur rimanendo a Roma.

La giornata tipica dei nostri campi è divisa in vari momenti di gioco animati dai nostri assistenti mono-lingua inglese e bi-lingua inglese/italiano alternati con lezioni di inglese  con insegnanti qualificati madrelingua. Tutto ciò con lo scopo di immergere i bambini in un contesto linguistico che li fa divertire ed avvicinare con gioia e naturalezza alla lingua.

Per ulteriori informazioni anche per quanto riguarda gli sconti per i fratelli, potete inviare per email il modulo informativo o contattarci direttamente al 3404832850. I costi sono comprensivi dei corsi, del pranzo  e del materiale didattico e sono disponibili su richiesta sempre inviando per email il modulo informativo.

Saremo lieti di accogliere i vostri bambini per quest’estate all’insegna dell’Inglese a Roma!

Hope to see you soon!